sabato 27 settembre 2014

La ricetta dei Takoyaki :3 come farli in casa senza la griglia fatta apposta!




Fin da piccola ho sempre voluto assaggiare i Takoyaki ma non ne ho mai avuto l'occasione T3T mi sono sempre sembrati così appetitosi!
Questa sera pubblico la ricetta di come farli ''fatti in casa'' :3 sicuramente non saranno proprio quelli doc giapponesi, dalla ricetta originale ma... poterli fare a casa quando si vuole è meraviglioso, non credete??
                                                     
Ho tratto questa ricetta da un libro quasi introvabile che ho ordinato dopo ricerche e ricerche in una libreria giunti X3 si chiama il ''libro della luce'' dell' anime manga per ragazze delle Pretty Cure, lo adoro.
Ecco una foto ^^:



Non riesco a ruotare le immagini .-. ma potete scaricarle voi!
Buona cucina allora X3 Io ne avrò un piattone questa sera a cena *^*
Vi piace il mio ultimo disegno??? Kawaii *^*



1 commento: