domenica 6 luglio 2014

Giochi kawaii per NDS, 3DS, Wii ^O^

In questo post voglio consigliarmi i miei videogiochi preferiti del NDS, 3DS, Wii e alcuni che si possono trovare Online \(^O^)/.

Iniziamo con...
Nintendo DS :3!!! Yeeee!!! Allora, tutto iniziò circa 6 anni fa, quando ebbi il mio primo nintendo ds lite :''3 (bianco) :3 come  regalo di Babbo Natale (^O^)!
In cima alla classifica metto Animal Crossing Wild World! E chi non lo conosce? Sicuramente tutti voi avrete visto la pubblicità in TV di Animal Crossing New Leaf,  ACWW è il capitolo precedente ;3



Poi vi consiglio Dogz! Un gioco dove bisogna prendersi cura del proprio cagnolino e si puo' decorare la propria stanza e partecipare a competizioni! Il bello è che la storia viene ambientata in Giappone e lo si puo' riconoscere dalla famiglia, dalla loro casa e dalla grafica chibi!

Della stessa marca di Dogz esistono Bunnyz, Hamsterze Hamsterz Life! Sono così cariniiii *3*
 
Poi mi piacciono tantissimo tutti e 3 i capitoli di Tamagotchi shop! Non solo devi prenderti cura del tuo Tamagotchi ma dovrai anche aprire e servire i clienti dei negozi! Kawaii *^*
 
Conoscete l' anime di Kilari? Kilari Tsukishima? Io lo adoro <3 in questi due capitoli dovrai aiutarla a diventare una star ^.^ Na san è dolciiisssimooo *^*

 
Poi esiste Hello Kitty Daily che è come un' agenda personale\sveglia\ diario segreto -w-!

 
Ovviamente cooking mama!

Di Pokèmon ho versione Bianca e Perla^^ Non è da molto che ci gioco :3 Ma mi hanno preso parecchio (rido) X3


Poi vi consiglio questi che purtroppo si possono solamente scaricare (non esistono in Italia) e non si capiscono visto che sono scritti in giapponese @3@ però io ce li ho e mi ci diverto comunque ^_^
(questo è bellissimo *^* tipo mario bros ma con keroro e il suo plotone!)

Ed ora i miei preferiti del 3ds :3 *^*



 
Per la console Wii invece vi consiglio :3:
 Animal Crossing Let's Go to the City
 
Tamagotchi party on!
 
My sims Kingdom
 
E Hello Kitty Seasons
  


<3Ciao ciao <3


2 commenti: