martedì 6 maggio 2014

Le mie scarpe nuove ^A^

Konnichiwa! 
Stamattina avevo mal di testa e con questa scusa sono rimasta a casetta senza andare a scuola ihihihimageil martedì è terribile -_-''
Comunque! Visto che non avevo molto da fare ho sfogato la mia creatività su un vecchio paio di scarpe per niente kawaii (bianco e nero) e le ho trasformate nelle scarpe a tema tamagotchi^^
Questo grazie a un kit di colori per tessuti che ho comprato alla TIGER a 3 euro :3, 2-3 perline, un fiocchetto, la colla artiglio, una matita e un merletto*:・゚✧*:・゚✧
E 1, e 2 e 3.... Ta daaaaaaaaan!

∧_∧
(。・ω・。)つ━☆・*。
⊂   ノ    ・゜+.
 しーJ   °。+ *´¨)
         .· ´¸.·*´¨) ¸.·*¨)
          (¸.·´ (¸.·’* * ♥
Magi magia che il mio paio di scarpe kawaii sia!Visualizzazione di IMG-20140506-WA0002.jpg


Visualizzazione di IMG-20140506-WA0000.jpgVisualizzazione di IMG-20140506-WA0001.jpg 

Che ne dite  ᕦ(ò_óˇ)ᕤ? Belle eh!

1 commento: